Da troppo tempo si muore in Siria, in Palestina, in Libia, in Egitto, in Iraq, nello Yemen, nella regione a maggioranza curda … il Medio Oriente ed il Mediterraneo si stanno trasformando in un immenso campo di battaglia. Ora il rischio della deflagrazione di un conflitto che coinvolga le super potenze mondiali è reale. Le conseguenze possono essere tragiche ed inimmaginabili.

leggi

La campagna referendaria della CGIL parte oggi. Susanna Camusso ha annunciato: "Chiederemo ogni giorno al governo di fissare la data in cui si voterà per i referendum su voucher e responsabilità sugli appalti". La Cassazione ha invece respinto il quesito relativo all'articolo 18. In attesa delle motivazioni della sentenza, non si esclude un ricorso alla Corte europea. Nel frattempo spieghiamo i contenuti dei due quesiti accolti dalla Cassazione.

leggi

Il sisma che mercoledì notte ha colpito in modo drammatico l'Italia centrale, soprattutto nelle province di Rieti e Ascoli Piceno, ha causato morte e distruzione in quei meravigliosi territori. Il bilancio delle vittime sale di ora in ora, tra loro purtroppo ci sono molti bambini. Migliaia sono gli sfollati.

leggi

Visitatori online

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

Galleria

Banner-Fumetto.jpg