La Fisac Cgil di Fideuram segue con grande preoccupazione l'evolversi della situazione nelle portinerie Fideuram e società controllate, sulle piazze di Roma e Milano. Diamo pieno supporto e solidarietà alle lavoratrici che da mesi non percepiscono un regolare stipendio, pur garantendo un servizio di qualità, e che in questi giorni nutrono fortissime preoccupazioni per il futuro del proprio posto di lavoro.

leggi

Il 24 novembre è stato avviato per Fideuram e le sue Controllate il sistema di valutazione delle prestazioni professionali riferito al 2017, che terminerà il 30 aprile prossimo. Alla luce dell'accordo di Gruppo del 22 novembre scorso, che conferma l'impianto del PVR, nel prossimo premio variabile di risultato la seniority concorrerà a determinare il livello economico del premio per chi non ha la figura professionale assegnata.

leggi

Lo scorso 20 novembre si è svolto l'incontro semestrale aziendale da noi richiesto, alla presenza dei referenti della Capogruppo. L'azienda ha preso nota di tutte le richieste, ma occorrono i fatti, e di fatti da tempo se ne vedono pochi. I temi da noi posti non sono una novità ed è ora che ci si decida a dar seguito concreto alle dichiarazioni di massima.

leggi

L'incontro richiesto dalle Organizzazioni Sindacali è fissato per il 20 novembre. Intendiamo affrontare in via primaria i temi riguardanti la carenza di organici presso la rete bancaria, la stabilizzazione dei lavoratori "somministrati" e la situazione delle adesioni in Fideuram al Fondo di Solidarietà.

leggi

 

Siamo la "prima banca private dell'eurozona", ma non tutte le persone che lavorano in banca percepiscono lo stipendio! Ci riferiamo a lavoratrici e lavoratori impiegati in alcuni servizi appaltati da Fideuram a ditte esterne.

leggi

L'operatore bancario ha come oggetto del proprio lavoro il denaro. E' pertanto normale che per ogni operazione raccolta, eseguita o esaminata, sorgano attenzioni e valutazioni sui volumi o le particolarità dell'operazione stessa. Questo modo di porsi nei confronti del denaro consente di capire quando un'operazione bancaria presenta caratteristiche anomale rispetto all'attività normalmente svolta dal cliente.

leggi

Visitatori online

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

Galleria

Manifestazione-251014-02.jpg