Il 14/7 l’Assemblea Generale della Fisac Cgil, alla presenza del Segretario Generale CGIL Maurizio Landini, ha eletto a larghissima maggioranza Nino Baseotto nel ruolo di Segretario Generale della categoria, in sostituzione di Giuliano Calcagni, eletto 16 mesi fa e già Segretario Organizzativo della categoria e proveniente dal Gruppo Intesa SanPaolo. Baseotto lascia l’incarico di segretario confederale con delega alle politiche organizzative della CGIL, che ricopriva dal 2014.

Leggi

 

Sin dall'inizio dell'emergenza Covid-19, Fideuram ha tenuto a mostrarsi attenta e sollecita alle esigenze della clientela e dei promotori, si sono susseguite dichiarazioni e comunicazioni in merito all'ampio spiegamento di iniziative e soluzioni per dare pronta risposta alle nuove emergenze finanziarie, in termini di anticipi, liquidità, condizioni agevolate e garanzie.

leggi

Il sistema di contrasto al coronavirus, previsto anche dagli accordi nazionali siglati in ABI, non deve essere smontato da eccessi di discrezionalità e dalla frettolosa voglia di imporre a chi lavora un ritorno alla normalità che è impossibile, al momento.

leggi

Il 6 maggio si è svolto un incontro sindacale in Siref Fiduciaria che ha visto la partecipazione di oltre venti lavoratrici e lavoratori che si sono confrontati sulle ipotesi di rientro in ufficio previste nella fase 2 dell'emergenza sanitaria in corso.

leggi

Visitatori online

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

Galleria

Manifestazione-251014-02.jpg