Il 10 luglio si è svolto l'incontro semestrale per Fideuram e le sue controllate, di fatto un secondo tempo rispetto all'incontro annuale di Divisione Private svoltosi il 28 giugno scorso. Nel complesso, abbiamo ricevuto informative sia riguardo al Piano Industriale della Divisione, sia riguardo alle principali iniziative aziendali in ambito commerciale.

leggi

  

E' partita ieri, secondo le prescrizioni del protocollo delle relazioni sindacali applicato nel Gruppo ISP, la trattativa centralizzata per il rinnovo della contrattazione collettiva integrativa (detta di secondo livello, CC2L), ovvero il complesso degli accordi sindacali sottoscritti a suo tempo dalle segreterie di gruppo e prorogato al 30 giugno di quest'anno.

leggi

La notizia apparsa sul Portale Intranet riguardo il nuovo strumento di gruppo lascia sperare in un'evoluzione nella gestione delle richieste di cambio ufficio e di trasferimento, per le quali sovente riscontriamo esigenze di chiarimento da parte dei lavoratori.

leggi

Solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori dei nostri appalti. Gli addetti della vigilanza privata (armata e servizi fiduciari) incroceranno le braccia venerdì 4 maggio per esprimere il proprio contrasto alle posizioni datoriali che mirano a ridurre diritti e garanzie del CCNL, peraltro scaduto oramai da fine 2015.

leggi

L'accordo di Gruppo sul Premio Variabile di Risultato definisce, a fronte dei risultati 2017, gli importi che verranno pagati il prossimo mese in tutto il Gruppo ISP.

leggi

 

In questi giorni si stanno svolgendo i colloqui di valutazione con il Responsabile di Unità Organizzativa, fase finale di Performer relativo al 2017. Molto spesso i colleghi hanno lamentato, nelle precedenti valutazioni, un colloquio estremamente superficiale, perfino limitato alla sola consegna della scheda, a volte con la scusante che "la porta è sempre aperta durante l'anno per confrontarsi".

leggi

Visitatori online

Abbiamo 39 visitatori e nessun utente online

Galleria

Manifestazione-251014-02.jpg