L'accordo di Gruppo sul Premio Variabile di Risultato definisce, a fronte dei risultati 2017, gli importi che verranno pagati il prossimo mese in tutto il Gruppo ISP.

leggi

 

In questi giorni si stanno svolgendo i colloqui di valutazione con il Responsabile di Unità Organizzativa, fase finale di Performer relativo al 2017. Molto spesso i colleghi hanno lamentato, nelle precedenti valutazioni, un colloquio estremamente superficiale, perfino limitato alla sola consegna della scheda, a volte con la scusante che "la porta è sempre aperta durante l'anno per confrontarsi".

leggi

A seguito della migrazione a Intesap, risulta decaduta la precedente modalità di gestione dell'orario di lavoro delle Aree Professionali di Fideuram che si traduceva in un'effettiva possibilità per gli impiegati di gestire in modo flessibile il proprio orario, riuscendo a conciliare agevolmente e senza penalizzazioni le esigenze aziendali e l'orario contrattualmente riconosciuto e pagato.

leggi

 

In relazione alla pianificazione di ferie, ex festività e giorni di sospensione volontaria da farsi entro il 23 marzo, rileviamo che nelle filiali e sportelli sono state notificate a colleghe e colleghi via email una serie di "regole da seguire".

leggi

La FISAC CGIL invita i propri iscritti e tutti i cittadini che si richiamano ai valori di libertà e giustizia, solidarietà e pace, ispiratori della Lotta di Liberazione e sui quali si fonda la Costituzione repubblicana a...

leggi

La CGIL deve essere un presidio di democrazia in questo Paese, insieme alle associazioni e ai movimenti antifascisti, perchè da sempre il principale obiettivo dei fascisti è stato il movimento dei lavoratori.

leggi

Visitatori online

Abbiamo 36 visitatori e nessun utente online

Galleria

Manifestazione-251014-02.jpg