Ogni iniziativa che coinvolga la rete delle filiali e sportelli Fideuram rappresenta una fotografia impietosa della situazione lavorativa in cui si trovano ad operare tanti nostri colleghi e colleghe che, quotidianamente, gestiscono i rapporti con clienti e promotori.

leggi

Lo scorso 13 ottobre si è tenuto l'incontro semestrale della Divisione Private. In apertura la delegazione aziendale, anzichè riprendere ed approfondire i temi già da noi anticipati in luglio, ha fatto un generale accenno alla situazione attuale ed ai risultati, per poi lasciare la parola alla parte sindacale.

leggi

L'organico in rete bancaria è ampiamente insufficiente a garantire la copertura pura e semplice delle postazioni di lavoro previste negli sportelli Fideuram (...) E le segretarie? Non sono nostre colleghe in senso stretto, ma hanno il rapporto di lavoro con gli uffici dei PB e le agenzie.

leggi

Lo smart working, da strumento di conciliazione dei tempi di vita e lavoro per i dipendenti, è diventato leva di risparmi colossali per le aziende e rispetto a ciò è necessario che sindacato e lavoratori tengano alta la guardia, a fronte di azienda e gruppo abilissimi a spaziare dal sistema NWOW - che obbliga, di fatto, a lavorare da casa a rotazione - fino alla negazione del lavoro flessibile quando non è gradito al management

leggi

 

Visitatori online

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

Galleria

Manifestazione-251014-02.jpg