Un'errata e tardiva reinterpretazione della disciplina fiscale, da applicare alle prestazioni del Fondo di Solidarietà, si è scaricata nel mese di maggio sugli ex bancari esodati in forza agli accordi che hanno regolato, in questi anni, i vari processi di ristrutturazione nel settore del Credito.

leggi

Lo scorso 6 maggio, nell'incontro convocato da Intesa Sanpaolo, è stato firmato l'accordo sindacale che gestirà la scissione parziale (circa 170 persone) di IWBank a favore di Fideuram ISPB e la futura trasformazione di IWBank in SIM.

leggi 

Dopo che la Corte d'Appello di Roma, interpellata da Fideuram sulla vicenda, ha nuovamente dato ragione alle addette ex Ceser impiegate per anni in ambito reception/segreteria/accoglienza, ci saremmo aspettati che l'azienda procedesse speditamente a ripristinare i rapporti di lavoro acclarati dalla sentenza.

leggi

In questi giorni colleghe e colleghi stanno ricevendo - a chiusura del consuntivo della valutazione professionale relativa al 2020 - i cosiddetti "giudizi professionali di sintesi".

leggi

L'accordo di Gruppo del 30 giugno dello scorso anno ha definito gli importi sul Premio Variabile di Risultato, a fronte dei risultati 2020, programmandone il pagamento a maggio 2021 in tutto il Gruppo ISP.

leggi

Visitatori online

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

Galleria

Manifestazione-251014-02.jpg