Nell'incontro sindacale a livello di delegazioni di Gruppo, dedicato alla Divisione Private, per la prima volta è stato affrontato l'argomento del VAP 2009, regolato da apposito accordo sindacale unitario e poi replicato nei medesimi termini economici alcuni giorni dopo anche in SPI.

leggi

L'esecutivo nazionale delle donne della Cgil organizza per il 10 aprile a Treviso una tavola rotonda sul tema delle molestie nei luoghi di lavoro. E' stata varata una dichiarazione congiunta Sindacati-ABI che rappresenta un primo strumento per costruire la consapevolezza del fenomeno nel settore.

locandina

L'accordo di Gruppo sul "Premio Variabile di Risultato" definisce, a fronte dei risultati 2018, gli importi che verranno erogati il prossimo mese in tutto il Gruppo ISP.

leggi

Mercoledì 20 marzo si è riunito il direttivo della Fisac Fideuram per analizzare alcune tematiche specifiche rispetto al contesto sindacale ed aziendale, con particolare riferimento alla piattaforma del CCNL, alla vertenza sul VAP 2009 e alla Formazione.

leggi

 

Entro il prossimo 30 aprile si svolgeranno i colloqui di valutazione, fase finale del Performer 2.0, relativo all'anno 2018. Sarà l'ultimo giro, perchè il prossimo anno il sistema a supporto del processo valutativo cambierà.

leggi

Per il terzo anno consecutivo, la rete delle donne "Non Una di Meno" si è mobilitata a livello internazionale, in difesa dei diritti delle donne e contro la violenza.

leggi

Visitatori online

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

Galleria

Manifestazione-251014-21.jpg