In questa fase stanno emergendo tutti i limiti della stretta centralizzatrice a livello di relazioni sindacali nel gruppo ISP: il confronto con le Rappresentanze Sindacali Aziendali in Divisione Private viene sostanzialmente rifutato.

leggi

Sin dall'inizio del diffondersi dell'epidemia, appena presa coscienza della grave siuazione che andava delineandosi, tra delegati Fisac Cgil ci siamo sentiti in dovere di metterci ancora più a disposizione dei colleghi, col preciso obiettivo di far pervenire alle aziende della Divisione ogni segnalazione ricevuta dai lavoratori.

leggi

I nostri rappresentanti sindacali, raccordandosi quotidianamente con i lavoratori, sono stati da subito in prima linea per sostenere e consigliare i colleghi, per effettuare segnalazioni, solleciti e richieste all'azienda sul come affrontare l'emergenza, data l'organizzazione del lavoro, nel rispetto delle normative ministeriali e interne in atto.

leggi

Esprimiamo la nostra massima solidarietà ai colleghi coinvolti nella positività dal virus, riscontrata nell'ambito della rapida evoluzione del contagio sul territorio nazionale e che ha portato all'emissione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 8 marzo.

leggi

A seguito dell'emanazione del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che indica le nuove misure per il contenimento della diffusione del Coronavirus, sono state emesse comunicazioni rivolte ai dipendenti con le ulteriori disposizioni adottate. E' evidente quanto sia essenziale che l'azienda, oltre ad emanare le disposizioni, ne verifichi l'applicabilità.

leggi

Visitatori online

Abbiamo 8 visitatori e un utente online

Galleria

Manifestazione-251014-21.jpg