Tenendo conto che il 2021 è stato l'anno conclusivo del Piano d'Impresa, è stata apportata una semplificazione al Premio Variabile di Risultato, al fine di valorizzare il contributo di tutto il personale ai risultati del Gruppo, prevedendo due sole componenti: un premio base e un premio d'eccellenza.

leggi

Qualcuno dice "orizzonti, non confini", ma a noi sembra che i confini - peraltro arbitrari - siano ben presenti. Martedì 12 aprile sono stati bloccati all'ingresso della stabile di piazzale Douhet due RLS di Gruppo.

leggi

I delegati sindacali Fisac delle aziende della Divisione Private si sono riuniti per fare il punto sulle priorità sindacali analizzando temi e criticità presenti all'interno della Divisione e condividendo le azioni da mettere in campo.

leggi

 

Il 7 febbraio scorso abbiamo partecipato all'incontro semestrale con le aziende della Divisione Private, appuntamento chiesto unitariamente lo scorso ottobre. Nell'ambito dell'incontro abbiamo portato all'attenzione alcuni temi e problematiche con l'obiettivo di migliorare le cose per chi lavora nella nostra azienda.

leggi

Anche quest'anno il movimento "Non Una di Meno" ha fatto appello per la mobilitazione contro tutte le violenze e le discriminazioni, occasione per restituire all'8 marzo il suo significato originario: non quello di festa, ma di lotta per la libertà.

leggi

Donna, madre, compagna, moglie, figlia, lavoratrice. Aggettivi che non qualificano semplicemente un ruolo, ma che rappresentano ancora oggi un deterrente nell'ambito lavorativo in tema di crescita professionale, inquadramenti, retribuzione.

leggi 

Visitatori online

Abbiamo 2 visitatori e nessun utente online

Galleria

Manifestazione-251014-02.jpg