Nel contesto del Gruppo Intesa Sanpaolo, che fa della semplificazione uno dei pilastri dei suoi piani, il 50ennale di Fideuram è un risultato di sicuro rilievo, coincidente peraltro con l'avvento della Mifid2, che impatterà pesantemente su tutto il settore.

leggi

Altre sigle sindacali hanno inviato una lettera incentrata su una particolare richiesta di erogazione economica in occasione del 50ennale. Da parte nostra riteniamo che richieste e questioni vadano basate sul principio di realtà e contesto e sull'attenzione verso gli obiettivi da raggiungere. Questo, senza nulla cedere alla volontà di ottenere riconoscimenti per i risultati dello specifico modello Fideuram.

lettera

 

E' convocata per giovedì 20 settembre presso il Centro San Fedele l'assemblea generale dei lavoratori di Fideuram di Milano. All'ordine del giorno l'assemblea di base del 18° congresso della CGIL, la situazione generale e le iniziative sindacali.

convocazione

Il 10 luglio si è svolto l'incontro semestrale per Fideuram e le sue controllate, di fatto un secondo tempo rispetto all'incontro annuale di Divisione Private svoltosi il 28 giugno scorso. Nel complesso, abbiamo ricevuto informative sia riguardo al Piano Industriale della Divisione, sia riguardo alle principali iniziative aziendali in ambito commerciale.

leggi

  

E' partita ieri, secondo le prescrizioni del protocollo delle relazioni sindacali applicato nel Gruppo ISP, la trattativa centralizzata per il rinnovo della contrattazione collettiva integrativa (detta di secondo livello, CC2L), ovvero il complesso degli accordi sindacali sottoscritti a suo tempo dalle segreterie di gruppo e prorogato al 30 giugno di quest'anno.

leggi

Visitatori online

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

Galleria

Manifestazione-251014-21.jpg