In Divisione Private è in onda l'iniziativa del "Value & Purpose" che ha l'obiettivo dichiarato di coinvolgere emotivamente i dipendenti, accompagnare un cambio socio-culturale legato anche al lavoro in modalità smart.

leggi

L'iniziativa di raddoppiare la percentuale minima di presenza all'interno degli uffici ed il contestuale provvedimento di riduzione del distanziamento corre il rischio di essere prematura, in un quadro che non vede esauriti i casi di contagio all'interno dei nostri luoghi di lavoro.

leggi

 

Sabato scorso una folla capitanata dai tragici pagliacci di Forza Nuova ha assaltato la sede nazionale della Cgil. E' stata un'azione premeditata, d'altronde i neofascisti ragionano come militi, puntando ad obiettivi ad altro valore simbolico.

leggi

Il progetto Next Way Of Working inizia ad affacciarsi concretamente anche in Divisione Private ed in Fideuram. La capogruppo d'altronde era stata chiara: la pandemia è un'occasione da non perdere. Le piantine prefigurano spazi di lavoro "ottimizzati", si starà più stretti e questo pone una serie di questioni relative alla vivibilità in termini di microclima interno.

leggi

Dopo molteplici pronunciamenti del Tribunale di Roma favorevoli alle cinque addette ex Ceser impiegate per anni in ambito reception/segreteria/accoglienza a Roma, riconosciute lo scorso febbraio a tutti gli effetti dipendenti della Fideuram, la banca ha dovuto, seppur con molto ritardo, ripristinare il rapporto di lavoro.

leggi

 

Visitatori online

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

Galleria

Manifestazione-251014-21.jpg