La Fisac Cgil Fideuram continua a seguire con grande attenzione l'evolversi della situazione conseguente all'individuazione di nuove aziende subentranti alla Softlab Tech nella fornitura di servizi di application management ed help desk tecnologico, in forza di contratti di appalto di opere e servizi.
Un riassunto sintetico dei fatti; cosa prevedono la giurisprudenza e il CCNL del Credito sul tema appalti
La Fisac Cgil di Fideuram segue con preoccupazione l'evolversi della situazione conseguente all'esito della gara recentemente conclusasi, per l'individuazione del fornitore di application management (...)
Ogni iniziativa che coinvolga la rete delle filiali e sportelli Fideuram rappresenta una fotografia impietosa della situazione lavorativa in cui si trovano ad operare tanti nostri colleghi e colleghe che, quotidianamente, gestiscono i rapporti con clienti e promotori.
Lo scorso 13 ottobre si è tenuto l'incontro semestrale della Divisione Private. In apertura la delegazione aziendale, anzichè riprendere ed approfondire i temi già da noi anticipati in luglio, ha fatto un generale accenno alla situazione attuale ed ai risultati, per poi lasciare la parola alla parte sindacale.