Le nuove ditte cui nel 2018 si assegnerebbe l'appalto delle reception Fideuram hanno inviato nei giorni scorsi loro emissari che si sono presentati direttamente alle lavoratrici delle portinerie nelle varie sedi, spiegando come sarebbe il nuovo contratto di lavoro.

leggi

Le assemblee del 13 dicembre hanno visto numerosa e attiva partecipazione. Tra i temi discussi, in particolare lo smart working, le norme sulla flessibilità dell'orario e la conciliazione dei tempi di vita e lavoro. Ovviamente, anche la situazione lavorativa e professionale agli sportelli, alla luce del confronto in corso a livello di relazioni sindacali nel Gruppo riguardo ruoli e figure professionali della Divisione Private.

leggi

Dal dibattito e dai numerosi interventi che hanno caratterizzato le assemblee tenutesi a Milano il 12 dicembre, sono emersi con chiarezza e determinazione temi e criticità che necessitano di risposte concrete da parte aziendale.

leggi

La Fisac Cgil di Fideuram segue con grande preoccupazione l'evolversi della situazione nelle portinerie Fideuram e società controllate, sulle piazze di Roma e Milano. Diamo pieno supporto e solidarietà alle lavoratrici che da mesi non percepiscono un regolare stipendio, pur garantendo un servizio di qualità, e che in questi giorni nutrono fortissime preoccupazioni per il futuro del proprio posto di lavoro.

leggi

Visitatori online

Abbiamo un visitatore e nessun utente online

Galleria

Manifestazione-251014-21.jpg