Le assemblee del 13 dicembre hanno visto numerosa e attiva partecipazione. Tra i temi discussi, in particolare lo smart working, le norme sulla flessibilità dell'orario e la conciliazione dei tempi di vita e lavoro. Ovviamente, anche la situazione lavorativa e professionale agli sportelli, alla luce del confronto in corso a livello di relazioni sindacali nel Gruppo riguardo ruoli e figure professionali della Divisione Private.

leggi

Dal dibattito e dai numerosi interventi che hanno caratterizzato le assemblee tenutesi a Milano il 12 dicembre, sono emersi con chiarezza e determinazione temi e criticità che necessitano di risposte concrete da parte aziendale.

leggi

La Fisac Cgil di Fideuram segue con grande preoccupazione l'evolversi della situazione nelle portinerie Fideuram e società controllate, sulle piazze di Roma e Milano. Diamo pieno supporto e solidarietà alle lavoratrici che da mesi non percepiscono un regolare stipendio, pur garantendo un servizio di qualità, e che in questi giorni nutrono fortissime preoccupazioni per il futuro del proprio posto di lavoro.

leggi

Visitatori online

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

Galleria

Manifestazione-251014-21.jpg